| |
 fan
   Group: MemberPosts: 118 Location: Ferrara Status:  | |
| Avete visto il nuovo video dei SP When I'm Gone? Sinceramente, nn odiatemi, ma non è un granchè.... il video non sembra neanke loro... hanno cambiato un pò il genere da qnt ho capito, però io li preferivo prima.. Shyno is not dead... i'm alive.. LIVE SO FASTER  emo life is music... love, love or hate me..  hug me... i need you baby...kiss <3 Un ragazzo ed una ragazza erano su una moto a 100km /h… Ragazza:rallenta,scemo ke ho paura! Ragazzo:smettila su!io lo trovo divertentissimo…no? Ragazza:no ti prego,ho troppa paura! Ragazzo:amore…dimmi ke mi ami… Ragazza:ti amo…ma x favore basta,vai + piano! Ragazzo:e ora dimmi ke nn hai mai amato nessuno come me… Ragazza:mai nessuno!! Ragazzo:fammi le coccole… Ragazza:lo abbraccia e lo bacia delicatamente sul collo Ragazzo:puoi togliermi il casco e metterlo tu…che mi da fastidio? Lei lo fa… Il giorno dopo: prima pagina del giornale: incidente in autostrada su una moto. Causa problemi ai freni. C erano due persone ma solo una è riuscita A salvarsi. Quello che è successo: il ragazzo si era akkorto a metà strada che i suoi freni nn funzionavano, così x l ultima volta si era fatto dire “ti amo” aveva kiesto di sentirla x l ultima volta, chiedendole d avere le sue coccole… dopo le fece mettere il casco per proteggerla… anke se questo significava rinunciare alla sua vita non doveva correre. Ma oramai era troppo tardi… E cosi salvò la sua ragazza, che Amava + della sua stessa Vita[color=purple]Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%[/color |
| | |