AFFILIATI!!!
Image Hosted by ImageShack.us {I'm Not O-Fucking-K ~ MCR<3Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usEntra!!Image and video hosting by TinyPic

!!SiMpLe PlAn & My ChEmIcAl RoMaNcE!!

Reply
Pierre Bouvier, My loveeee!!!!!!!!!!
xxxDeathRomancexxx
TOPIC_ICON5  view post Posted on 31/3/2007, 09:13Quote

Utente cancellato

La sua mega biografia:Nome: Pierre Charles Bouvier
Nickname: Popsicle Pete, Spicy Salmon, Sexy Boy
Data di Nascita: 9 Maggio 1979
Luogo di Nascita: Montreal
Ruolo: Cantante, puo’ anche suonare basso e chitarra
Altezza: 5'11"
Occhi: Castani
Occhiali o lenti a contatto: No
Colore dei capelli: Castani
Piercing: Nessuno
Tatuaggi: Ha un tatuaggio alla caviglia destra col simbolo dei SP
Destro o mancino: Destro
Fratelli/Sorelle: 2 fratelli Jay e Jonathan
Genitori: Réal e Louise
Colore preferito: Nero e Blu
Numero preferito: 9
Perche’: Il mio compleanno
Cibo preferito: Sushi
Band preferite: Good Charlotte, The Beach Boys, Blink 182, New Found Glory
Film preferito: Back To The Future, The Matrix, American Beauty
TV show preferito: Friends
Video Game preferito: Tony Hawk Pro Skater II
Libro preferito: 1984 di George Orwell e i libri di Harry Potter
Concerto preferito: NOFX, Face To Face, Ten Foot Pole, Trigger Happy - Montreal 1994
Edge Fest II Toronto: Blink-182, New Found Glory, Sum 41, Good Charlotte, Jimmy Eat World
Rivista preferita: Victoria Secret's Catalogue
Attore preferito: Jim Carrey
Attrice preferita: Julia Roberts
Supereroe preferito: Wolverine
Gli piace: Scaglie di cioccolata di pasta di biscotto e gelato di Ben e Jerry
Lavoro precedente: Cucinava in un ristorante barbecue
Posto dove vivere: Da qualche parte dove faccia caldo sulla spiaggia col mare con grandi onde
Animali: 4 cani [Sunny, Misha, Zack, Zoe] e 1 pesce[Fishy]
Numero di scarpa: 42/43
5 parole per descriverti: Tutto quello che una ragazza vorrebbe! [Everything a girl could want!]
Ora descrivi te stesso: Dolce, sexy, spiritoso, romantico, divertente…Perfetto
Momento piu’ imbarazzante: Forse il momento in cui hai letto la mia ultima risposta
Momento piu’ spaventoso: Ogni volta che spengo la luce prima di andare a dormire
Miglior momento della band: [Nel 03'] Il sold out all’Opera house
La cosa piu’ pazza che un fan abbia fatto per te: E’ andato a Much Music con un grandissimo cartello e ha infastidito il VJ finche’ non l’ha messo in TV
La cosa piu’ pazza che tu abbia mai fatto: Ho mangiato una banana che non era abbastanza matura… Questo fu veramente folle!
Che animale vorresti essere: Una scimmia, hey tutti amano le scimmie!
Parole piu’ strana: sphincter
Uno stupido regalo ricevuto: Dei preservativi
La tua ragazza perfetta: Dolce, onesta, premurosa, generosa...nel letto, pazza ma dolce con un grande cuore, capelli biondi ed occhi blu
La cosa migliore/peggiore: Le ragazze con stile/Le ragazze che non fanno la doccia
Inglese o Francese: Franglese
Gelato al cioccolato o vaniglia: Mix di cioccolato e vaniglia
Fare sesso o fare musica: Fare musica mentre si fa sesso
Cosa pensi veramente dei ragazzi della band: Penso che facciano tutti schifo e che siano degli stronzi. Lol, stavo scherzando. Posso onestamente dire che sono i miei migliori amici
Sport da guardare: Football
Boxer o slip: Boxer
Baci o Abbracci: Baci
Se tu fossi una ragazza, quale membro del gruppo penseresti che sia il piu’ attraente: Seb
L’ultima volta che hai mentito: Rispondendo all’ultima domanda
Band precedente: Reset
Hai una ragazza: No
Hai mai ucciso qualcuno? Se no, chi vorresti uccidere? Se si, chi hai ucciso: No...Be’... Diciamo che... Ma... Uuuuum... Lascia stare
Sei mai stato ubriaco: Si
Coca o Pepsi: Pepsi
E-mail o telefonate: E-mail
Non puoi vivere senza: Sesso
Dimmi una barzelletta molto corta: Q: Perche’ il pollo ha attraversato la strada? A: A chi importa…
Coperta o piumone: Piumone
Colore dei calzini: Bianchi
Citazione da un film: Vabbene allora
Caramella/Dolce preferito: Lecca lecca al lampone
Giorno della settimana: Venerdi’
Parola o Frase: Fuck yeah
Che negozio sceglieresti per spendere tutti i soldi della tua carta di credito: Wal-mart
Hai mai avuto i capelli lunghi: Si..
Trovi piu’ semplice provarci con le ragazze quando parli in Francese con loro: Non ho mai provato… Forse dovrei
Dicci qualcosa che nessuno sa degli altri membri della band: David parla col diavolo nel sonno, Jeff e’ un flirt, Chuck e’ veramente una donna , Seb ha un pene enorme…E siamo tutti gay!
Dicci qualcosa di carino in Francese: Quand je regarde dans tes yeux, c'est comme voir pour la premiere fois la pleine lune qui reflete sur l'ocean comme une infinite de petites etoiles filantes [Quando guardo nei tuoi occhi, è come vedere per la prima volta la luna piena che si riflette sull'oceano come un infinito manto di piccole stelle]
Formaggio preferito: Cheddar
Momento piu’ imbarazzante sul palco: Nella mia prima band… Stavamo suonando una canzone e l’abbiamo talmente sbagliata che abbiamo dovuta rifarla da capo
Vacanza preferita: Natale
Qual e’ la canzone che preferisci suonare?: Dipende dal mio umore.. Probabilmente Addicted
Qual e’ la parte migliore nell’essere un membro dei Simple Plan: Fare gli show dove sai che la folla lo ama e ne va pazza! E anche incontrare i fan.
Pensi di essere un buon cantante: Sono ok, penso di saper cantare bene le mie canzoni ma non penso di essere fantastico. Continuo a prendere lezioni quando posso perche’ ho ancora molto da imparare.
A che High School andavi: Al College Beaubois
Marca d’abbigliamento preferita: Role Model
Marca di skateboard preferita: Zero
Skateboarder preferito: Rodney Mullen
Inverno o Estate: Estate
Sport preferito: Snowboard
Fast Food preferito: Taco Bell
Addormentato o Sveglio: Addormentato
Hai mai indossato vestiti da donna: Si
Ragazze o Ragazzi: Le ragazze comandano il mondo
Animale preferito: Britney Spears
Cartone preferito: I Simpson... Lo so... Cliché... Ma che posso dire... E’ divertente perche’ e’ vero
Ristorante preferito: St Hubert Barbecue!
Alcolico preferito: Jack Daniels
Qual e’ la cosa piu’ strana che tu abbia mai fatto quand’eri annoiato: Masturbarmi mentre guidavo un camion di consegne
Se potessi giocare a Twister con qualcuno chi sarebbe: Mini-Me perché vincerei di sicuro

view post Posted on 31/3/2007, 14:59Quote

due cose sono infinite: l'universo e la stupidità dei truzzi... e della prima non ne sono tanto sicura

Group: McR and SP dipendente!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/6/2009, 12:27

la madonnaaaaa!!! qnt è lunga!!

image
image
image
image
image
image
image

image

_________________________________________________________________________________

image
image
p.s:purtroppo questo forum non funziona più xk nessuno ha + avuto tempo d stare a controllare, ma mi piace cmq tenere l'imma nella firma

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
xxxDeathRomancexxx
view post Posted on 17/4/2007, 14:25Quote

Utente cancellato

Io ti rix dopo un mese...xò ovvio ke è lunga qll di pierre è la + importante!!

view post Posted on 16/3/2008, 20:05Quote

sfigato

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/2/2009, 16:22

Porka t'''a quant'è porco Pierre!!! A me sembra ke siano tutte BUGIE ! xkè Pierre nn è così ZOZZO !

P_MSG P_EMAIL Top
christianinia
view post Posted on 7/4/2008, 21:14Quote

Utente cancellato

ma secondo voi è vero..!!!!no sn cazzate!

view post Posted on 11/4/2008, 14:05Quote

very very fan!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/2/2009, 13:35

view post Posted on 15/1/2009, 23:11Quote

sfigato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 14:55

Ma vava!
No, per me è tutto finto...
Certo che la gente ora ci si impegna proprio a scrivere cazzate <_<

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/5/2009, 16:14Quote

very very fan!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/9/2009, 08:56

E' vero.. è Pierre che faceva il deficiente.. Eddai è un ragazzo è stato anche poco perverso.. Lui scherza sempre ecco perchè dà ste risposte!

image

image

image

«Grazie ragazzi, vi devo dire solo questo. Siete unici davvero. E' da poco che siete entrati nella mia vita e già l'avete stravolta.
Con le vostre canzoni, i vostri testi.. sono rimasta estasiata dalla bellezza di tutto ciò che scrivete. Ho ritrovato parte di me nei vostri testi, forse è per questo che sono pazza di voi. Siete diventati dei componenti essenziali della mia vita.
Vi ringrazio per avermi fatta sentire meglio anche nei momenti più tristi e di sconforto.
Passo giornate intere ad ascoltare vostre canzoni sul computer, in tv, sul mio i-pod, oppure guardo i vostri video e sorrido, piango, rifletto e mi emoziono.
Non ce nemmeno una canzone che non mi piace; da quelle più stupide, fatte per scherzo, a quelle più serie.
Che dire.. grazie di esistere ragazzi, davvero!»

«La vedi quella stella? Quella è la NOSTRA stella.. e sarà NOSTRA per sempre

Mi avevi fatto una promessa, ma non l'hai mantenuta. Mi hai detto che quella stella sarebbe stata nostra per sempre.. Si, la stella c'è ancora, vive ed è felice.. Ma noi? Noi cosa siamo adesso?
Siamo due innamorati distanti 600 km.. ma io ti amo nonostante la distanza, lo vuoi capire? Darei la mia vita per te, mi manchi più di ogni altra cosa al mondo.
Mi manchi sai? Mi mancano i tuoi baci, le tue carezze, le tue parole dolci, i tuoi occhi.. mi manchi Tu.
Eri la ragione per cui mi alzavo sorridente la mattina e mi addormentavo con il sorriso per poi ricominciare. Tutto questo perchè mi accompagnavi dalla mattina fino alla sera. Tu eri lì, affianco a me.
Dimmi solo cosa devo fare per riaverti, per rivederti, per riabbracciarti.. per sussurrarti quanto Ti Amo da vicino come ho sempre voluto fare. Sono disposta a fare qualunque cosa, davvero.
Vieni da me amore, mi manchi e io ti amo, lo giuro.» ❤

image image image image image

image

7 replies since 31/3/2007, 09:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: